5.5.11

CORSI AL LAGO E RICORSI ALL'AGO 2011


LABORATORI DI CUCITO
Anche quest'anno vi propongo dei laboratori di cucito, con modalità simile a quella dello scorso anno. Saranno piacevoli giornate da passare insieme, in una bella cascina a pochi chilometri da Pesaro, nelle vicinanze di un laghetto.

Ogni occasione di incontro porterà ognuno dei partecipanti alla realizzazione di un piccolo oggetto, col pretesto del quale si impareranno alcuni aspetti tecnici del cucito, del ricamo e l'uso della macchina per cucire.
Vi propongo alcune tracce, con diversi gradi di difficoltà, tra le quali ci sono anche progetti adatti a principianti che non hanno esperienza di cucito e desiderano sperimentare questo tipo di manualità.
La differenza, rispetto allo scorso anno è che non ci saranno giornate dedicate ad un unico progetto seguito da tutti i partecipanti, ma ognuno dei corsisti potrà liberamente scegliere che percorso seguire in ogni occasione di incontro.
queste le date dei primi due incontri:

sabato 21 maggio - sabato 4 giugno (seguiranno altre date)
Minimo 4 persone partecipanti, massimo 6

Il laboratorio si attiva al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti e si ripete qualora le richieste superino il numero massimo

inizio lavori ore 10 - pausa pranzo ore 13 - fine lavori ore 20 circa


Il costo, che comprende tutti i materiali necessari, è di 50 euro a persona per ogni giornata
Per il pranzo ripeteremo la stessa piacevolissima modalità dello scorso anno, ognuno porterà un po' di cibo che condivideremo all'ombra delle acacie, io mi occuperò di dolci e bevande


qui sotto trovate le immagini dei progetti che vi propongo

per ulteriori informazioni e per iscriversi: anna.mdbm@gmail.com